BoxeSport Da Combattimento

Mike Tyson ha paura di sfidare Holyfield secondo Ryan Kavanaugh

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Mike Tyson ha paura di sfidare Holyfield secondo Ryan Kavanaugh

Mike Tyson non è ancora tornato in azione sul ring di boxe a seguito del suo match di esibizione contro Roy Jones Jr avvenuto lo scorso ottobre. Si è parlato spesso di un terzo incontro tra lui e uno dei suoi rivali più storici, Evander Holyfield, che tornerà a combattere dopo tanti anni tra 3 giorni in un match contro l’ex campione UFC Vitor Belfort.

Le trattative avviate nella prima metà del 2021 sono state interrotte, e Holyfield ha deciso di tornare a combattere sotto la sigla di Triller Fight Club. Secondo il CEO di quest’ultimo, Ryan Kavanaugh, Mike Tyson non vorrebbe più un terzo match contro Evander Holyfield perché timoroso di perdere contro di lui.

Le parole di Ryan Kavanaugh su Mike Tyson

A seguire sono le parole di Kavanaugh riportate in una recente intervista su Sky Sports.

“So che sta cercando di pianificare un match con Lennox Lewis. Ci è stato detto che Mike Tyson ha paura di affrontare nuovamente Evander. Ci sono stati dei tira e molla, e pare che abbia davanti un grande guadagno per il Giorno del Ringraziamento, uno dei più grandi probabilmente. Diverse fonti mi hanno riferito che Mike Tyson ha paura di essere messo KO da Evander Holyfield.”

Ryan Kavanaugh ha aggiunto che tengono pronta un’offerta per Tyson, in caso cambiasse idea e decidesse di riaffrontare il suo storico rivale. C’è però da ricordare che Tyson e Triller hanno avuto dei diverbi e non hanno più continuato la loro collaborazione, specie quando la piattaforma annunciò il suo nome per un evento di boxe senza che egli avesse acconsentito.

Pertanto, quella di Kavanaugh potrebbe anche essere una provocazione verso “Iron” Mike, per spingerlo a riapparire in un evento di Triller Fight Club.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Tyson ha paura di sfidare Holyfield secondo Ryan Kavanaugh Mike Tyson ha paura di sfidare Holyfield secondo Ryan Kavanaugh