NascarMotori

Carson Ware sospeso dalla NASCAR

Carson Ware sospeso dalla NASCAR

Carson Ware, fratello di Cody e figlio di Rick, rispettivamente pilota e proprietario del team che corre in Cup Series, è stato sospeso dalla NASCAR dopo essere stato arrestato nella notte di Mercoledì per aver aggredito una donna.

Carson Ware arrestato per aggressione e sospeso dalla NASCAR

Il pilota, che quest’anno ha corso part time in NASCAR Xfinity Series tra Rick Ware Racing e Mick Harmon Racing, non andando mai oltre la ventottesima posizione, è stato arrestato nella nottata tra Mercoledì 20 e Giovedì 21 Ottobre con l’accusa di aggressione e danneggiamento di proprietà ai danni di una donna in North Carolina.

La cauzione è stata fissata a mille Dollari e il prossimo 19 Novembre ci sarà un processo a suo carico. Per questo motivo, la NASCAR ha sospeso Carson Ware a tempo indeterminato e sarà Garrett Smithley, altro pilota part timer tra Cup Series e Xfinity Series, a sostituirlo, come annunciato da SS Green Light Racing, il team di provenienza del classe 2000.

Rick Ware Racing ha rilasciato un comunicato dove, dalle parole dello stesso Rick Ware, padre del pilota coinvolto, si ritiene deluso per il comportamento del figlio, ma soprattutto per Bobby Dotter, proprietario del team sopracitato, sotto accusa dopo quello che hanno fatto insieme nel corso degli anni.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News