FreccetteIndoor

Russ Bray entrerà nella PDC Hall of Fame

Russ Bray entrerà nella PDC Hall of Fame

Russ Bray è stato annunciato come nuovo membro della PDC Hall of Fame per il suo contributo al mondo delle freccette.

Uno degli arbitri più celebri e riconosciuti dell’ambiente, sta dirigendo la finale del PDC World Darts Championship tra Luke Humphries e Luke Littler, l’ultima partita di una leggendaria carriera.

Dopo questa sera, il suo cammino e tutto quello che ha fatto per il mondo delle Darts verrà per sempre immortalato nella Sala della fama della federazione, istituita nel 2005, come diciottesimo membro.

Il PDC ammette Russ Bray nella sua Hall Of Fame

Nel corso della finale del PDC World Darts Championship, Russ Bray, arbitro del match tra Luke Humphries e Luke Littler e alla sua ultima partita della carriera, è stato annunciato come Hall of Famer della federazione.

Nato nel 1957, “The Voice” è stato per tanti anni uno dei personaggi più celebri dell’ambiente, fin dal 1996, quando fu assunto dalla federazione come arbitro, vivendo alcuni dei momenti storici della storia moderna delle Darts, come per esempio il primo Nine Darts Finish trasmesso in TV, registrato da un altro grande come Phil Taylor al World Matchplay 2002, e tante finali, con la sua voce roca e riconoscibile.

Lo scorso Novembre ha annunciato che il Mondiale, che questa sera si chiude con la finale, sarà il suo ultimo evento, ma resterà comunque nella federazione come Ambassador e, da questa sera, come diciottesimo membro della PDC Hall of Fame, terzo tra gli arbitri dopo Freddie Williams e Bruce Spendley.

La sala della fama delle Darts è stata istituita nel 2005 e vede alcuni dei migliori di sempre al suo interno, come il già citato Taylor, Dave Clark e Barry Hearn, che nel 2021 fu l’ultimo ad essere inserito fino ad ora.