Ad imageAd image

BMW presenta la M4 GT3 di Valentino Rossi per il GTWC

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
BMW presenta la M4 GT3 di Valentino Rossi per il GTWC

BMW ha presentato ufficialmente la M4 GT3 di Valentino Rossi, Maxime Martin ed Augusto Farfus per il GT World Challenge Europe.

Dopo l’esordio nel campionato GT World Challenge Europe con il team Audi WRT  dello scorso anno, Valentino Rossi per la sua seconda stagione ha deciso di seguire il team belga passato con BMW.

- PUBBLICITA-

Il “Dottore” infatti correrà a bordo della M4 GT3 della casa di Monaco di Baviera per la stagione 2023 e sarà affiancato da Maxime Martin ed Augusto Farfus.

 

La BMW del team WRT #46 per il GT World Challenge

La BMW ha ufficialmente presentato la M4 GT3 del team WRT che Valentino Rossi, insieme a Maxime Matin ed Augusto Farfus guiderà nella stagione 2023 del GT World Challenge.

Nello scorso 8 Novembre, dopo aver disputato i primi test con a M4 GT3 il 9 volte campione del mondo del motomondiale aveva ufficializzato il suo passaggio con la casa di Monaco di Baviera per il 2023 dove già nel weekend del 13/15 Gennaio farà il suo debutto ufficiale nella 24h di Dubai.

M4 GT3 team WRT (photo by motorsport.com)
M4 GT3 team WRT (photo by motorsport.com)

“È un periodo molto impegnativo ed emozionante per noi, mentre portiamo avanti la nuova collaborazione con BMW preparandoci per la stagione 2023.

Siamo estremamente felici di mantenere e dare il benvenuto a nomi importanti come quelli che abbiamo citato. La nostra prima gara a Dubai è praticamente dietro l’angolo, seguita a breve distanza dal nostro debutto come M Team WRT a Bathurst.

Siamo davvero entusiasti per quello che ci aspetta e non vediamo l’ora di scendere in pista!” ha dichiarato il Team Principal di WRT, Vincent Vosse.

 

 

Supporta TSOS

  Effettua una donazione a TSOS  

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento