MotoGPMotori

Ducati: le moto SBK e MotoGP 2023 saranno presentate insieme

Ducati: le moto SBK e MotoGP 2023 saranno presentate insieme

Ducati per la prima volta svelerà le moto per i campionati MotoGP e WorldSBK 2023 insieme a Madonna di Campiglio dal 22 al 24 Gennaio.

Il 2022 per la rossa di Borgo Panigale è stato un  vero e proprio anno trionfale in quanto sian in MotoGP che in WorldSBK sono arrivati entrambi i titoli mondiali (sia piloti che costruttori) per la prima volta dal 2003, anno di debutto nella classe regina del motomondiale.

Per festeggiare quest’impresa storica, la casa di Borgo Panigale ha organizzato una serata evento a Bologna dove ha annunciato che entrambe le moto saranno presentate nel weekend del 22/24 Gennaio a Madonna di Campiglio.

 

Le Ducati MotoGP e WorldSBK saranno svelate nel weekend del 22/24 Gennaio

Ducati, in occasione dell’impresa storica di aver vinto i mondiali sia In MotoGP con Francesco Bagnaia e sia in WorldSBK con Alvaro Bautista ha deciso che presenterà le moto del 2023 insieme a Madonna di Campiglio.

La località sciistica tornerà ad essere il teatro di uno degli eventi più attesi della stagione invernale del motorsport.

Nel weekend del 22/24 Gennaio infatti Francesco Bagnaia ed il neo arrivato nel team ufficiale Enea Bastianini sveleranno la nuova Desmosedici GP23 mentre quasi contemporaneamente i piloti del WorldSBK Alvaro Bautista e Michael Ruben Rinaldi toglieranno i veli alla Panigale V4R.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ducati Motor Holding (@ducati)