MMASport Da Combattimento

Bobby Green spiega perché ha accettato Makhachev

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Bobby Green spiega perché ha accettato Makhachev

Bobby Green dopo l’importante vittoria ottenuta ai danni di Nasrat Haqparast in quel di UFC 271 ha voluto accettare subito una nuova sfida. Infatti il fighter statunitense sarà il sostituto di Beneil Dariush contro Islam Makhachev in quello che sarà il main event del Pay Per View che la federazione con base a Las Vegas proporrà questo fine settimana, UFC Vegas 49. L’atleta ha anche spiegato quali sono le ragioni che lo hanno spinto a compiere tale scelta.

Bobby Green e le sue parole

“King” è intervenuto sulla questione mentre era ospite del programma condotto da Ariel Helwani, The MMA Hour. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Ho tagliato 20-25 libbre in tre o quattro giorni. Ho sentito Sonnen dire cose tipo: “Perché Green vuole un match catchweight?” Tu non hai idea di quello che faccio nel mio tempo libero. Sono un ragazzo da sushi all you can eat. Sono un grosso 155 libbre. So che sembra che io renda tutto questo facile ma c’è sempre un qualcosa che rimane dopo i match. Adesso vogliono che lo faccia di nuovo. Questo è da pazzi. Ma non voglio dimostrare alla gente che sono pazzo, io sono f**********e pazzo.” Ha detto Bobby Green.

“Vi farò vedere veramente delle buone cose. Arriverò e farò il tutto con il ragazzo migliore del ranking della divisione. Entrerò come un gangster e prenderò a pugni quel ragazzo sulla sua dannata faccia. Lo colpirò in faccia finché non finirà per terra.” Ha concluso Bobby Green.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bobby Green spiega perché ha accettato Makhachev Bobby Green spiega perché ha accettato Makhachev