MMASport Da Combattimento

Korean Zombie è carico in vista di UFC 273

Dal nostro partner: FIGHT

Simone Degano
Korean Zombie è carico in vista di UFC 273

Korean Zombie sarà tra i protagonisti assoluti di UFC 273, prossimo evento della Ultimate Fighting Championship, che si terrà sabato 9 aprile.

Jung Chan-sung, vero nome del fighter, sarà chiamato ad affrontare Alexander Volkanovski con in palio il titolo dei pesi piuma della compagnia.

Korean Zombie vuole il titolo UFC!

Eddie Cha, l’head coach di Korean Zombie, è stato intervistato recentemente da MMA Hour rivelando le sensazioni del fighter sudcoreano:

Quando lottò contro José Aldo non era ancora pronto per ottare il titolo” ha rivelato l’allenatore, ricordando la sconfitta nel match tra il suo assistito ed il brasiliano di ormai quasi dieci anni fa.

“C’è da dire che nove anni fa nessuno sarebbe stato in grado di battere José Aldo. Ma Jung si sente fortunato ad avere avuto l’onore di affrontarlo: ora ha maturato una grande esperienza, ed è pronto per vincere il titolo. Ha sempre creduto che prima o poi sarebbe arrivata un’altra chance per il titolo.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Korean Zombie è carico in vista di UFC 273 Korean Zombie è carico in vista di UFC 273