Ad imageAd image

Bodybuilding – Yamamoto Pro Cup 2022: Anteprima

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Bodybuilding - Yamamoto Pro Cup 2022: Anteprima

Bodybuilding: questo weekend a Padova si disputerà la Yamamoto Nutrition Pro Cup, l’evento della Pro League Italy valevole per la qualificazione a Mister Olympia 2022.

Continua la stagione del fitness nazionale ed internazionale con un evento della Pro League dedicato a tutti i migliori bodybuilder del mondo.

- PUBBLICITA-

Le giornate di gare iniziano già dalla giornata di Sabato 10 Settembre, con la competizione dedicata ai dilettanti, mentre nel tardo pomeriggio della giornata di Domenica 11 iniziano le gare della Pro Cup dove metterà in palio la qualificazione alla prossima edizione di Mister Olympia che si svolgerà a Las Vegas nel mese di Dicembre.

Bodybuilding – Yamamoto Pro Cup 2022: Info e Categorie

Bodybuilding: nelle giornate di Sabato 10 e Domenica 11 Settembre andrà in scena l’edizione 2022 della Yamamoto Nutrition Pro Cup.

L’evento si svolgerà al Padova fiere presso Via Niccolò Tommaseo, 59 e sarà aperto a tutti gli atleti e alle federazioni di bodybuilding nel mondo a patto che siano tesserati alla NPC Worlwide.

Le categorie in gara per aggiudicarsi un posto all’edizione 2022 di Mister Olympia sono:

  • Men´s Open
  • Men´s Classic Physique
  • Men´s Physique
  • Women´s Bikini
  • Women´s Figure
  • Women´s Physique
  • Women´s Wellness
  • Women´s Bodybuilding
  • Women´s Fitness

Tutta Italia spera che dopo queste due giornate qualcun’altra atleta azzurro si unità ad Andrea Presti nella prossima edizione di Mister Olympia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFBB PROFESSIONAL LEAGUE ITALY (@ifbbproitaly)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento