Ad imageAd image

Ferrari Hypercar: annunciati gli equipaggi delle due 499P

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Ferrari Hypercar: annunciati gli equipaggi delle due 499P

Ferrari Hypercar, nella giornata odierna ha annunciato entrambi gli equipaggi delle due 499P che correranno nel campionato endurance FIA WEC.

Dopo il tease pubblicato nella giornata di ieri, il team di Maranello ha ufficializzato entrambi gli equipaggi che guideranno le Hypercar 499P per la stagione 2023 del mondiale endurance WEC 2023.

- PUBBLICITA-

La rossa dopo 50 anni di assenza nella classe principale, si presenta così nel mondiale endurance con l’obiettivo di raggiungere subito il successo con la nuova Ferrari Hypercar 499P presentata in occasione delle Finali Mondiali.

 

I piloti delle due Ferrari Hypercar 499P per il mondiale WEC 2023

Dopo aver presentato la nuova 499P lo scorso 29 Ottobre, Ferrari Hypercar, con un annuncio sui social ha ufficializzato entrambi gli equipaggi per la stagione 2023 del FIA World Endurance Championship.

Come già anticipato, saranno due le 499P che correranno nel mondiale WEC, una con il numero #50 e la seconda con il numero #51.

Tra i nomi scelti non ci sono grandissime sorprese, se non per l’ex pilota di Formula 1 e Formula E Antonio Giovinazzi che affiancherà i campioni del mondo della classe LMGTE PRO Alessandro Pier Guidi e James Calado sulla #51.

Mentre la vettura numero #50 sarà guidata dal terzetto formato da Antonio Fuoco, Miguel Molina e Nicklas Nielsen.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferrari Hypercar (@ferrarihypercar)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento