TennisNews

Boris Becker ringrazia Djokovic per il supporto in carcere

Boris Becker critica Djokovic per le sue idee sui futuri Slam

Boris Becker ha ringraziato Novak Djokovic per il supporto offertogli durante il periodo in carcere che sta passando a causa di alcuni illeciti finanziari.

Alla presentazione del documentario dedicato alla sua carriera e alla sua vita, Becker ha elogiato uno dei suoi migliori allievi, oltre ad essere ormai un membro della sua famiglia.

L’ex stella del Tennis tedesco ha inoltre definito il campione serbo come uno dei migliori, se non il migliore di sempre.

 

Boris Becker elogia Novak Djokovic come migliore di tutti i tempi

Nel corso di una presentazione di un documentario autobiografico, sulla sua carriera e sulle faccende avvenute dopo, Boris Becker ha elogiato Novak Djkovic, suo allievo, come uno dei migliori di sempre nel Tennis, oltre ad essere stato uno dei pochi a supportarlo nel suo periodo in carcere.

Djokovic è diventato un membro della famiglia. Sapete che abbiamo avuto una relazione professionale per molti anni, poi interrotta nel 2016, ma siamo sempre rimasti vicini, soprattutto durante la mia detenzione. Mi ha sostenuto e ha sostenuto la mia famiglia”, ha dichiarato l’ex stella tedesca.

Lo stesso Djokovic ha partecipato al documentario, parlando di come ha appreso da Becker a essere tranquillo sotto pressione.

Boris Becker ha trascorso otto mesi in carcere prima di venire estradato dalla Gran Bretagna, dove viveva, in Germania, per degli illeciti finanziari a causa di alcune regole violate in merito a dei fallimenti.