Football AmericanoNews

CFL 2021: Winnipeg Blue Bombers alla seconda vittoria stagionale

I Winnipeg Blue Bombers restano imbattuti dopo due gare

Secondo trionfo stagionale per i Winnipeg Blue Bombers, che sconfiggono per 7-20 i Toronto Argonauts e passano momentaneamente in testa alla West Division.

Due su due per i Winnipeg Blue Bombers: 7-20 sugli Argonauts

Zach Collaros trova Rasheed Bailey in endzone per un TD da 35 yarde, l’unico del primo quarto, inclusa la trasformazione da un punto di Tyler Crapigna, che realizza da 22 yarde a fine primo tempo per il momentaneo 10-0. Gli Argonauts riescono a portarsi a tre punti di distanza nel terzo quarto con la corsa da 30 yarde di John White e con l’extra point realizzato da Boris Bede, gli unici sette punti per la franchigia dell’Ontario.

I Winnipeg Blue Bombers sigillano l’incontro nell’ultima frazione, prima con Collaros che trova Nic Demski per un Touchdown da 15 yarde, e da un field goal di Tyler Crapigna da 22 yarde per certificare il 20-7 finale. Winnipeg è, per ora, l’unica squadra imbattuta della CFL, e proverà a tenere questo status nella partita di ritorno della Week 3, sempre contro gli Argonauts, ma a Toronto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

CFL 2021: Winnipeg Blue Bombers alla seconda vittoria stagionaleSeguici su Google News