MMASport Da Combattimento

Darren Till mostra interesse per un match con Strickland

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Darren Till mostra interesse per un match con Strickland

Darren Till ha combattuto il suo ultimo match nella gabbia della promotion con base a Las Vegas lo scorso settembre venendo sconfitto da Derek Brunson per sottomissione. Il fighter inglese ha anche riportato un infortunio ma adesso sembra tutto alle spalle e pronto per tornare in azione. Proprio in previsione del ritorno l’atleta di Liverpool ha puntato come avversario un collega in rampa di lancio, si tratta di Sean Strickland.

Darren Till punta il suo mirino

“The Gorilla” ha voluto fare il nome di “Tarzan” mentre era ospite di Believe You Me, il podcast della leggenda UFC Michael Bisping. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Ci sono molte opzioni che mi hanno proposto. Un match che mi piaceva veramente era quello con Sean Strickland perché l’ho visto molte volte in UFC. Ho detto:”Sean se vuoi farlo, facciamolo. Penso che tu sia un buon fighter” Quindi ascolta, sto ancora affrontando il top ed è così che deve essere.” Ha detto Darren Till.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Darren Till mostra interesse per un match con Strickland Darren Till mostra interesse per un match con Strickland