The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Brad Binder rinnova con KTM fino al 2024

Il pilota sudafricano completerà un rapporto di 10 anni con il costruttore austriaco

Brad Binder rinnova con KTM fino al 2024 ed allunga a 10 le stagioni con la casa austriaca.

Le dichiarazioni di Brad Binder e della KTM

Brad Binder ha firmato il rinnovo del proprio contratto con KTM fino al 2024. Al termine del proprio contratto, avrà completato un ciclo di 10 anni con la casa austriaca, condita al momento con 15 vittorie divise tra Moto3, Moto2 e MotoGP oltre al record di velocità di una MotoGP fatto registrare al Mugello lo scorso fine settimana con 362,4 km/h.

Il pilota sudafricano ha dichiarato: Sono felice del prolungamento del contratto, arrivare a 10 anni con la KTM è un traguardo importante ed incredibile. Ho sempre avuto un buon rapporto con i dirigenti ed è per me un onore sentire la fiducia dell’azienda; archiviato il rinnovo, dobbiamo concentrarci nello stare davanti a tutti, siamo molto più vicini di quanto pensiamo e sarebbe bello fare qualcosa di grande nel prossimo futuro.”

Anche Pit Beirer, direttore di KTM Motorsport, ha voluto dire la sua:E’ stata la trattativa più facile della nostra storia, adoriamo Brad Binder e siamo felici per i risultati che porta. Anche lui ero contento di impegnarsi per così tanto tempo con noi e questo dice tutto sulla nostra crescita in MotoGP; è un pilota che si adatta benissimo alla nostra filosofia, siamo orgogliosi di continuare con lui e fissare obiettivi a lungo termine.”

Riguardo al rinnovo di Brad Binder, anche il Team Manager Mike Leitner ha voluto dire la sua:Sono felice che abbia scelto noi riponendo un’immensa fiducia in KTM per ulteriori 3 anni; è un pilota veramente forte che può contare su una squadra ed un costruttore forti, insieme ci spingeremo per raggiungere obiettivi alti e sogni ancora più alti.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento