Ad imageAd image

Bradley Cox: Problemi al gomito alla Dakar 2023

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Bradley Cox: Problemi al gomito alla Dakar 2023

Bradley Cox ha accusato dei problemi al gomito durante la prima tappa della Dakar 2023.

Il sudafricano, membro del Bas World KTM Racing Team che partecipa alla categoria Rally 2 delle moto, si è dislocato il gomito e dovrà fare ulteriori esami per stabilire se potrà continuare o meno.

- PUBBLICITA-

Era tra i favoriti per portare a casa la vittoria finale e detronizzare Mason Klein, vincitore lo scorso anno.

 

Gomito dislocato per Bradley Cox: Dakar 2023 finita?

La prima tappa di Bradley Cox alla Dakar 2023 si è conclusa anzitempo a causa della dislocazione del gomito accusata durante la prima tappa, disputata oggi, dopo aver saltato su una duna.

Il sudafricano, uno dei favoriti per la vittoria finale nella categoria, dovrà sottoporsi a degli esami medici per stabilire se potrà continuare o meno la sua avventura in Arabia Saudita.

Il pilota di Bas World KTM Racing Team, squadra della categoria Moto Rally 2, e figlio del tredici volte partecipante Alfie, è alla sua seconda edizione al famoso rally raid, dopo il venticinquesimo posto complessivo, quinto nella categoria, ottenuto lo scorso anno.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
1 commento