MMASport Da Combattimento

Brandon Moreno sconfigge Deiveson Figueiredo e diventa campione ad UFC 263

Dal nostro partner: FIGHT

Brandon Moreno sconfigge Deiveson Figueiredo e diventa campione ad UFC 263

Deiveson Figueiredo e Brandon Moreno si sono dati nuovamente battaglia nel co-main event di UFC 263, con in palio la cintura di campione della divisione pesi mosca. Dopo un sorprendente pareggio nel loro primo incontro ad UFC 256 (riconosciuto come uno tra i match più belli dello scorso anno), questa volta a portare a casa la vittoria è stato Brandon Moreno, che sconfigge via submission (rear naked choke) il campione a 2.26 del terzo round.

Brandon Moreno nuovo campione dei pesi mosca

Brandon Moreno inizia il match con un uso frequente e sapiente del jab, mantenendo il centro dell’ottagono con Figueiredo che gira all’esterno. Sul volgere del quarto minuto del primo round Moreno manda giù il brasiliano che però neutralizza l’eventuale tentativo di finalizzazione del messicano. Il primo round è nettamente in favore dello sfidante. In apertura di ripresa takedown del brasiliano che prova a settare una submission, neutralizzata da “The Assassin Baby”. Interessanti scambi a terra tra i due che stanno dando vita ad un match molto gradevole. Secondo round di difficile assegnazione. Nella terza ripresa questa volta è il messicano a portare a terra il campione, con la svolta che arriva a metà ripresa. “The Assassin Baby” setta una rear naked choke che non va a segno al primo tentativo. Ma il secondo risulta essere letale per Figuereido, che è costretto a cedere. Brandon Moreno è il nuovo campione dei pesi mosca.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Brandon Moreno sconfigge Deiveson Figueiredo e diventa campione ad UFC 263