UFCFootball Americano

Brock Lesnar è l’unico ad apparire in un gioco NFL, UFC, WWE

Brock Lesnar è l'unico ad apparire in un gioco NFL, UFC, WWE

Brock Lesnar è diventato l’unico atleta della storia ad apparire in un videogioco UFC, WWE ed NFL.

All’interno della sua lunga e infinita carriera nello sport, ‘The Beast’ ha ottenuto molti record invidiabili cimentandosi in tre sport ben differenti fra di loro. Nel pro wrestling è stato l’atleta di punta dell’organizzazione di Vince McMahon per due anni tra il 2002 e il 2004, per poi tornare part time dal 2012.

Nella UFC all’epoca fu l’unico fighter ad aver vinto il titolo mondiale con appena due incontri disputati nella promotion. Per quanto riguarda il Football Americano, Brock Lesnar si è fatto valere anche lì, ma con risultati meno importanti, almeno rispetto alle arti marziali miste e al pro wrestling.

Brock Lesnar è apparso in videogiochi WWE, UFC ed NFL

Brock Lesnar ha compiuto 46 anni lo scorso 12 luglio, ma sembra non aver in mente di ritirarsi a breve. Infatti, l’ex campione dei pesi massimi UFC è ancora attivo nel pro wrestling con la federazione WWE.

Oggi il celebre sito ‘WrestlingNews.co’ ha postato all’interno del proprio profilo social X un post con Brock Lesnar come unico personaggio sportivo ad apparire in un videogioco NFL, WWE e UFC.

Lesnar, nonostante abbia avuto una piccola parentesi nel Football Americano, è stato presente nel videogioco Madden NFL 06. Nei videogiochi UFC e WWE Lesnar può contare apparizioni in svariati videogiochi.

Occorre specificare che Brock Lesnar non è l’unico sportivo ad essere presenti in tre giochi di tre sport diversi, in quanto c’è la leggenda dello skate Tony Hawk che è apparso anche nel Surf e BMX. Oppure Travis Pastrana in Motocross, Auto dirt track e Monster Jam.