UFCMMA

Brendan Allen non è più interessato a Marvin Vettori

Brendan Allen non è più interessato a Marvin Vettori

Brendan Allen nel post match ha dichiarato che non ha più voglia di combattere contro Marvin Vettori.

Ieri notte il lottatore statunitense avrebbe dovuto combattere contro il nostro ‘The Italian Dream’. Tuttavia, un infortunio accaduto all’italiano poche settimane prima del match ha fatto saltare l’incontro.

Chris Curtis ha scelto di sostituire in short notice il combattente di Mezzocorona per combattere per la seconda volta in carriera contro Allen (la prima volta vinse Curtis per KO). Questa volta non è andata come la prima ed Allen ha trionfato per split decision.

Brendan Allen abbandona l’idea di sfidare Vettori?

Brendan Allen sia nell’intervista post match con Michael Bisping e sia in conferenza stampa, ha scelto di non menzionare affatto Marvin Vettori concentrando, piuttosto, le sue attenzioni verso l’ex campione dei pesi medi Sean Strickland.

Questo ha fatto sorridere ‘The Italian Dream’ che ha sminuito la prestazione di Brendan Allen: “Il tuo combattimento è stato proprio imbarazzante. Sei stato colpito duramente per tutti e cinque i round. Ho pregato entrasse quel takedown alla fine per non vederti KO guarda. Voglio spaccarti la faccia”.

Tuttavia, Brendan Allen non è più interessato a combattere contro Marvin Vettori: “Lui ha avuto la possibilità di sfidarmi lo scorso anno, poi di far valere la sua forza a Miami e infine anche questa notte. Non si è presentato, per cui ora non sono più interessato ad incontrarlo”.

Infine, Allen continua a ribadire il fatto che si aspetta che scavalchi Vettori nei ranking: “Ora che ho combattuto e vinto il mio combattimento devo passare per forza in quinta posizione, non capisco perché debba rimanere lui visto che non ha lottato”.

Staremo a vedere cosa avrà intenzione di fare la UFC con Brendan Allen e Marvin Vettori, se riprogrammare il match oppure no.