OutdoorCalcio

Italia Under 21: La Svezia accusa di razzismo la nazionale

Italia Under 21: La Svezia accusa di razzismo la nazionale

Scandalo nell’Italia Under 21. La federcalcio svedese ha accusato la nostra nazionale per aver espresso dei termini razzisti nei confronti di Anthony Elanga, giocatore della selezione scandinava.

Italia Under 21 accusata di razzismo nei confronti dello svedese Elanga

Durante la gara di ieri disputata a Monza e finita sul risultato di 1-1, uno dei giocatori dell’Italia Under 21 avrebbe, secondo la nota diffusa dalla Federcalcio svedese, detto dei termini razzisti nei confronti di Anthony Elanga, ala della formazione scandinava e del Manchester United.

Immediata la risposta della Federcalcio Italiana, che ha smentito tutte le accuse appellandosi al fatto che non è stato denunciato nulla all’arbitro o al delegato UEFA. Dopo il gol del pareggio, avvenuto al novantaduesimo, due giocatori hanno esultato in maniera eccessiva, e sono stati ripresi dai colleghi azzurri, intimando loro di tornare a giocare.

La FIGC ha continuato la sua risposta aggiungendo che ribadisce il costante impegno profuso dalla Federazione e dalle Nazionali della lotta al razzismo, condannando ogni forma di violenza e discriminazione.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News