Armando Casamonica, il campione italiano dei pesi superleggeri, sarà nella card dell’evento Paul vs Tyson in programma per il 15 novembre.
Una chiamata inaspettata per il 24enne romano, di rientro dalla sua prima difesa titolata come campione italiano conseguita a Palermo contro Alessandro Fersula.
“La Furia del Quadraro” è ancora imbattuto con 14 vittorie, di cui 3 per KO, e ci sono grandi aspettative sul suo futuro. Incredibilmente, Armando Casamonica è stato chiamato a combattere tra 10 giorni negli Stati Uniti, ma non in un evento qualunque.
Stiamo appunto parlando di quello che andrà in scena all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, che vedrà come protagonisti la webstar Jake Paul e la leggenda della boxe Mike Tyson.
Questa card vedrà in azione anche nomi del calibro di Amanda Serrano e Katie Taylor, le quali si riaffronteranno con in palio il titolo mondiale di campionessa indiscussa dei superleggeri femminili, o anche di Mario Barrios, che difenderà il suo titolo WBC dei pesi welter.
Armando Casamonica affronterà invece un altro pugile imbattuto come lui, il canadese Lucas Bahdi. Originario dell’Ontario, il pugile soprannominato “Prince” ha con sé un record di 17 vittorie, di cui 15 per KO, e ha detenuto il titolo nordamericano IBF dei pesi leggeri.
Bahdi è anche presente nel ranking della stessa organizzazione, risultando il n°11 al mondo dei pesi leggeri. Un motivo in più, dunque, per seguire la card fissata per il 15 novembre in Texas.
Visualizza questo post su Instagram