NewsFootball Americano

Brian Daboll è il nuovo Head Coach dei New York Giants

Brian Daboll è il nuovo Head Coach dei New York Giants

I New York Giants hanno ufficializzato Brian Daboll come loro nuovo Head Coach. L’ormai ex Offensive Coordinator dei Buffalo Bills avrà la sua prima opportunità da capo allenatore.

Brian Daboll sostituirà Joe Judge sulla sideline dei Giants

Dopo un largo apprendistato da assistente allenatore, che ha compreso degli stint nei New England Patriots con Bill Belichick e ad Alabama con Nick Saban, è stato l’Offensive Coordinator dei Buffalo Bills nelle ultime quattro stagioni, trasformandosi da una scelta azzardata a una di successo, anche grazie alla crescita di Josh Allen, il QB della franchigia.

Nelle ultime ore il nome di Brian Daboll è stato accostato ai Miami Dolphins, ma la conferma arrivata nella notte rovina i piani dei floridiani, che nonostante le due stagioni positive, anche se fuori dai playoff, hanno licenziato Brian Flores e sono alla ricerca di un nuovo Head Coach.

Brian Daboll sostituirà Joe Judge sulla sideline dei New York Giants e sarà il ventiduesimo Head Coach della storia della franchigia. Prenderà le redini di una squadra che nelle ultime cinque stagioni ha fatto molti danni a sé stessa, provando a riportarla in acque sicure.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News