I New York Giants hanno ufficializzato Brian Daboll come loro nuovo Head Coach. L’ormai ex Offensive Coordinator dei Buffalo Bills avrà la sua prima opportunità da capo allenatore.
Breaking: Brian Daboll has been hired as the next head coach of the New York Giants, sources tell @AdamSchefter. pic.twitter.com/IfyAheqmde
— SportsCenter (@SportsCenter) January 28, 2022
Brian Daboll sostituirà Joe Judge sulla sideline dei Giants
Dopo un largo apprendistato da assistente allenatore, che ha compreso degli stint nei New England Patriots con Bill Belichick e ad Alabama con Nick Saban, è stato l’Offensive Coordinator dei Buffalo Bills nelle ultime quattro stagioni, trasformandosi da una scelta azzardata a una di successo, anche grazie alla crescita di Josh Allen, il QB della franchigia.
Nelle ultime ore il nome di Brian Daboll è stato accostato ai Miami Dolphins, ma la conferma arrivata nella notte rovina i piani dei floridiani, che nonostante le due stagioni positive, anche se fuori dai playoff, hanno licenziato Brian Flores e sono alla ricerca di un nuovo Head Coach.
Brian Daboll sostituirà Joe Judge sulla sideline dei New York Giants e sarà il ventiduesimo Head Coach della storia della franchigia. Prenderà le redini di una squadra che nelle ultime cinque stagioni ha fatto molti danni a sé stessa, provando a riportarla in acque sicure.