Football AmericanoNews

Brian Flores: “Tua Tagovailoa è il nostro Quarterback”

Brian Flores: "Tua Tagovailoa è il nostro Quarterback"

Nelle ultime ore si è parlato di un tentativo di trade dei Miami Dolphins per Deshaun Watson, attivo nel roster degli Houston Texans ma in rotta di collisione con la franchigia, che avrebbe coinvolto anche Tua Tagovailoa, QB della franchigia floridiana, ma Brian Flores, Head Coach della squadra, ha smentito tutto.

Brian Flores smentisce le voci di trade a Miami: “Tua resta qua”

Nella conferenza stampa odierna, l’Head Coach dei Miami Dolphins ha parlato delle voci delle ultime ore, ovvero di una trade a tre squadre che avrebbe coinvolto anche il Washington Football Team e gli Houston Texans che avrebbe portato Deshaun Watson in Florida e Tua Tagovailoa nella capitale.

Tua (Tagovailoa) è stato fuori per un paio di gare e ha giocato molto bene a Londra, credo che la sua psiche sia in un buon posto. Lui è un ragazzo tosto e confidente, dovrebbe avere molta confidenza in quello che fa e noi abbiamo molta fiducia in lui. Il nostro obiettivo è pensare alla partita di Atlanta e di rivederlo al 100%“.

Così Brian Flores, Head Coach dei Dolphins con un passato anche nel Football Italiano, ai Briganti Napoli nel 2006, ha smentito a modo suo le indiscrezioni dell’ultimo periodo. Tua Tagovailoa è appena rientrato dopo l’infortunio alle costole della Week 2 e ha concluso la partita persa a Londra contro i Jacksonville Jaguars con 33/47 per 329 yarde, due TD e un intercetto.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News