Brock Purdy, quarterback titolare, e Nick Bosa, defensive end, dei San Francisco 49es non sono partiti con il team per il match con i Packers.
Il lavoro del capo allenatore della squadra californiana, Kyle Shanahan, si fa, quindi, veramente molto duro in vista di una partita che i 49ers hanno assolutamente bisogno di vincere per poter continuare a coltivare speranze di accedere ai playoffs visto il traballante record di 5-5 accumulato fino ad ora.
Oltre al quarterback e ad uno dei leader della difesa, infatti, sarà in grosso dubbio anche Trent Williams, il tackle di sinistra.
Con tre dei suoi migliori giocatori fuori, Shanahan ha dovuto pescare nella panchina e al posto di Brock Purdy, la cui spalla continua a tormentarlo, scenderà in campo il veterano Brandon Allen, 32enne arrivato nel Marzo scorso dai Cincinnati Bengals.
A preoccupare è il fatto che l’infortunio del quarterback non sembra guarire nonostante gli esami diagnostici e la risonanza magnetica non abbiano evidenziato danni rilevanti ai tessuti e lo stesso coach ha ammesso di non essere in grado di delineare una tempistica precisa per il rientro di Brock Purdy pur dicendosi fiducioso di riuscire a ottenere le vittorie necessarie anche con i sostituti in campo.
Visualizza questo post su Instagram