Formula 1Motori

Gunther Steiner si aspetta un netto miglioramento

Gunther Steiner si aspetta un netto miglioramento

Gunther Steiner si aspetta un deciso passo in avanti sulle performances rispetto allo scorso anno grazie alla nuova Power Unit Ferrari.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni Gunter Steiner

Dal momento in cui è stata presentata la Ferrari SF21, da Maranello sono emersi feedback positivi sulla potenze e sulla velocità della Power Unit per il 2021. La Haas, che monterà il solito motore sulla VF-21, si è detta ottimista sul cambio di passo rispetto allo scorso anno, dove a raccolto soltanto 3 punti in Classifica Costruttori.

Gunther Steiner, Team Principal della Haas, ha dichiarato: E’ stato fatto un deciso passo in avanti; non ho ancora visto i dati messi a disposizione da Maranello, ma sono sicuro che l’aumento delle performances ci sarà. Starà a noi tradurlo in risultati sperando di migliorare la posizione dell’anno scorso.”

Oltre alla nuova Power Unit Ferrari, in Haas sono arrivati anche due piloti esordienti in F1 come Nikita Mazepin ed il figlio del 7 volte Campione del Mondo Michael Schumacher, Mick Schumacher. Lo stesso manager ha aggiunto: “Non so ancora come il motore si integrerà sulla VF-21, ma i piloti si stanno integrando già bene. I ragazzi del team li adorano e loro si sono adattati bene, hanno un grande entusiasmo e anche loro adorano il Team. Hanno subito capito che qui in Haas c’è un’atmosfera molto familiare, siamo un team relativamente piccolo e non ho sentito nessun commento negativo al momento. Il mio lavoro è anche quello di renderli sempre positivi e tenerli con noi per molto tempo.”

La Haas VF-21 farà il suo debutto sul tracciato durante i test pre-stagionali in Bahrain dal 12 Marzo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Gunther Steiner si aspetta un netto miglioramentoSeguici su Google News