NotizieBasket

Bronny James show contro gli Heat e riflette sul suo futuro

Bronny James show contro gli Heat e riflette sul suo futuro

Bronny James regala spettacolo contro i Miami Heat durante il suo debutto nella Summer League 2025.

Il figlio di LeBron nella stagione appena conclusa ha preso parte a 27 partite in NBA delle quali soltanto una da titolare. Bronny ha giocato pochi minuti a partita concentrandosi maggiormente nella G League dove ha disputato 18 partite da titolare con 18 punti di media.

Ora, James Jr si prepara ad affrontare la seconda stagione nella lega di Basket più famosa al mondo. Dichiara di aver capito gli aspetti su cui deve lavorare maggiormente e nel frattempo offre un ottimo spettacolo contro gli Heat.

Bronny James troverà più spazio in NBA?

Bronny James dopo aver visto da spettatore il grande classico tra i Los Angeles Lakers e i Golden State Warriors, è sceso in campo contro i Miami Heat nella Summer League.

Il classe 2004 ha giocato appena 11 minuti in campo, ma ha comunque messo a segno 10 punti e soprattutto ha regalato l’highlights della serata; ruba il pallone in difesa e si lancia a canestro con una bella schiacciata che fa impazzire il pubblico.

Se Bronny James non ha convinto nella stagione 2024-2025 dal punto di vista tecnico e tattico, ha certamente saputo reggere la pressione dal punto di vista mentale. Infatti, ha sempre risposto in maniera impeccabile alle domande, anche scomode, dei giornalisti.

Tuttavia, durante una recente intervista al ‘Los Angeles Times’ Bronny James menziona i due aspetti su cui intende migliorare per trovare maggior spazio nella lega: “Probabilmente non sarò mai un giocatore da 15-20 punti fissi in ogni gara, almeno adesso, motivo per cui voglio risultare come un difensore affidabile”.

Difesa e una condizione atletica migliore sono gli obiettivi di Bronny: “Attualmente peso 98 kg, occorre perdere peso seguendo una dieta ancora più rigida. Poi, ripeto, desidero concentrarmi bene sulla fase difensiva”.