MMASport Da Combattimento

Bruce Buffer salterà UFC 267 per il Covid

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Bruce Buffer salterà UFC 267 per il Covid

Il nome di Bruce Buffer è senza dubbio legato alla federazione con base a Las Vegas a doppio filo. Gli appassionati delle Arti Marziali Miste lo hanno imparato a conoscere grazie alle sue presentazioni dei fighter ricche di enfasi che sono parte integrante degli show ma per l’evento che andrà in scena questo sabato notte, UFC 267, dovranno fare a meno della sua presenza perché l’uomo ha contratto il Covid-19 e non potrà essere presente al PPV.

Bruce Buffer e le sue condizioni

Proprio del suo stato di salute ha voluto parlare il ring announcer nel suo podcast It’s Time rassicurando i fan sulle sue condizioni. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Grazie a Dio sono vaccinato. Ho fatto il Johnson & Johnson. Ho intenzione di fare il booster: devo far accumulare gli anticorpi. Il virus mi ha messo a terra con la febbre, i dolori muscolari, il mal di testa e la temperatura i primi tre o quattro giorni. Per fortuna non ho perso il gusto e l’olfatto. Non ho danni ai polmoni. Ho fatto video anche se stavo male perché sono qui a casa. Tutto quello che posso dirvi è che spero che siate vaccinati. Non voglio parlare dell’esserlo o meno ma se non lo fossi stato chissà come sarebbe andata a finire il tutto?” Ha detto Bruce Buffer.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Bruce Buffer salterà UFC 267 per il Covid Bruce Buffer salterà UFC 267 per il Covid