UFCMMA

Paddy Pimblett vuole Green o Moicano a UFC 304

Paddy Pimblett vuole Green o Moicano a UFC 304

Paddy Pimblett ha dichiarato che gli piacerebbe combattere contro uno tra Bobby Green o Renato Moicano a UFC 304.

Il fighter di Liverpool sta scaldando i motori per tornare in azione nei prossimi mesi. Infatti, l’Ultimate Fighting Championship sta organizzando un ritorno nel Regno Unito l’estate, precisamente il 27 luglio a Manchester.

Si tratta di un evento numerato (UFC 304) e quindi l’azienda statunitense ovviamente è interessata a far partecipare Paddy ‘The Baddy’ Pimblett, combattente molto popolare non solo in Inghilterra. Quest’ultimo ha risposto affermativamente alla chiamata e ha in mente due fighter in particolare.

Contro chi combatterà Paddy Pimblett a UFC 304?

Paddy Pimblett ha fatto sapere attraverso il proprio canale Youtube i due nomi contro cui gli piacerebbe salire nella gabbia di Manchester:

“Ho visto che Bobby ha urlato il mio nome quando ha sconfitto Jim Miller. Mi interessa non tanto per il valore del fighter, ma perché è classificato tra i primi 15 del ranking dei pesi leggeri. Lui ha bisogno di me siccome non lo conosce nessuno, ha zero follower sui social e io voglio provare ad entrare in top 15”.

Paddy Pimblett al momento è ancora imbattuto in UFC con cinque incontri vinti e zero persi. Il fighter di Liverpool ha confermato la sua volontà di provare a scalare i ranking, pensa che sia arrivato il momento giusto per alzare l’asticella, motivo per cui è interessato anche ad un altro combattente:

“Se dipendesse da me sceglierei il mio ragazzo Renato Moicano. Renato dove sei? Non ti sento più. Magari possiamo partecipare al reality The Ultimate Fighter in cui intratteniamo i fan per 8 settimane, che ne pensi?”.

Paddy Pimblett conclude affermando che ad ogni modo lui accetterà qualsiasi combattente posizionato nei primi 15 posti della divisione dei pesi leggeri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paddy THE BADDY Pimblett (@theufcbaddy)