Paddy Pimblett ha dichiarato che gli piacerebbe combattere contro uno tra Bobby Green o Renato Moicano a UFC 304.
Il fighter di Liverpool sta scaldando i motori per tornare in azione nei prossimi mesi. Infatti, l’Ultimate Fighting Championship sta organizzando un ritorno nel Regno Unito l’estate, precisamente il 27 luglio a Manchester.
Si tratta di un evento numerato (UFC 304) e quindi l’azienda statunitense ovviamente è interessata a far partecipare Paddy ‘The Baddy’ Pimblett, combattente molto popolare non solo in Inghilterra. Quest’ultimo ha risposto affermativamente alla chiamata e ha in mente due fighter in particolare.
Contro chi combatterà Paddy Pimblett a UFC 304?
Paddy Pimblett ha fatto sapere attraverso il proprio canale Youtube i due nomi contro cui gli piacerebbe salire nella gabbia di Manchester:
“Ho visto che Bobby ha urlato il mio nome quando ha sconfitto Jim Miller. Mi interessa non tanto per il valore del fighter, ma perché è classificato tra i primi 15 del ranking dei pesi leggeri. Lui ha bisogno di me siccome non lo conosce nessuno, ha zero follower sui social e io voglio provare ad entrare in top 15”.
Paddy Pimblett al momento è ancora imbattuto in UFC con cinque incontri vinti e zero persi. Il fighter di Liverpool ha confermato la sua volontà di provare a scalare i ranking, pensa che sia arrivato il momento giusto per alzare l’asticella, motivo per cui è interessato anche ad un altro combattente:
“Se dipendesse da me sceglierei il mio ragazzo Renato Moicano. Renato dove sei? Non ti sento più. Magari possiamo partecipare al reality The Ultimate Fighter in cui intratteniamo i fan per 8 settimane, che ne pensi?”.
Paddy Pimblett conclude affermando che ad ogni modo lui accetterà qualsiasi combattente posizionato nei primi 15 posti della divisione dei pesi leggeri.
Visualizza questo post su Instagram