CalcioNews

Bruno Fernandes commenta l’assenza di Cristiano Ronaldo

Bruno Fernandes commenta l'assenza di Cristiano Ronaldo

Bruno Fernandes, calciatore del Manchester United ha voluto dire la sua sull’assenza di Cristiano Ronaldo dal ritiro pre stagionale dei Red Devils.

Il fuoriclasse portoghese, 5 volte vincitore del Pallone d’Oro non si è presentato al ritiro pre stagionale del Manchester United in programma in questi giorni in Thailandia e in Australia per motivi personali.

Questo ha aumentato le speculazioni in cui lo vedrebbero sempre più fuori dai Red Devils dopo soli 12 mesi dal suo ritorno all’Old Trafford.

Questo di conseguenza ha spinto i giornalisti presenti sul luogo a fare sempre più domande ai suoi compagni di squadra e il suo connazionale Bruno Fernandes non ha esitato a rispondere.

 

Bruno Fernandes: “Da quello che sappiamo, ha avuto dei problemi familiari”

Bruno Fernandes, dal ritiro di Perth in Australia prima dell’amichevole contro l’Aston Villa di Sabato 23 Luglio ha risposto alle domande fatte in conferenza stampa riguardo alla complicata situazione che vede il suo connazionale e compagno di squadra Cristiano Ronaldo e il Manchester United:

“Dobbiamo rispettare la decisione di tutti.

Non so cosa Cristiano abbia detto al club e al manager, non so cosa gli passi per la testa, ma dobbiamo rispettare le sue decisioni.

Da tutto quello che sappiamo, ha avuto dei problemi familiari, quindi dobbiamo dargli un po’ di spazio e basta.

È stato il nostro capocannoniere la scorsa stagione. Ci ha aggiunto dei gol, ma ovviamente non dipende da me, sono Cristiano e il club che devono fare le proprie scelte.”

Attualmente la situazione rimane ancora complicata tra CR7 e i Red Devils che dovrà avere degli sviluppi importanti prima dell’inizio della Premier League previsto per il 6 Agosto.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News