GolfNews

Bubba Watson si unisce a LIV Golf

Bubba Watson si unisce a LIV Golf

Bubba Watson, due volte campione del The Masters, giocherà nella superlega araba, LIV Golf, il prossimo Settembre.

Attualmente, il quarantatreenne americano sta recuperando da un infortunio al ginocchio e non partecipa a un torneo dallo US Open dello scorso Maggio.

L’annuncio dell’ex numero 2 del World Golf Ranking è arrivato tramite i suoi social media.

Bubba Watson lascia PGA e giocherà con gli arabi

Bubba Watson, tramite i social network, ha fatto sapere che lascerà la PGA e si unirà, a partire da Settembre, quando recupererà dall’infortunio al ginocchio, alla LIV Golf, la superlega di Greg Norman finanziata dal Fondo Pubblico Arabo.

Non potevo prendere questa decisione senza sapere di essere eternamente grato alle opportunità che mi sono state date nel corso del mio cammino nel PGA Tour. Il recupero del mio menisco continua, ma spero di essere al cento per cento quando la stagione 2023 inizierà. Non vedo l’ora di di essere parte di un nuovo concetto di golf professionistico e vedere come evolve”, ha dichiarato lo statunitense in merito al suo approdo nella lega.

Bubba Watson ha vinto quattordici tornei nel corso della sua carriera da quando è diventato professionista nel 2002, incluse due giacche verdi ai The Masters, nel 2012 e nel 2014. Ex numero due del Ranking mondiale, rischia di non poter essere selezionato per la Ryder Cup, dato che il PGA Tour ha sospeso i golfisti che si sono uniti a LIV Golf, caso che è successo a Henrik Stenson, capitano del Team Europe, la cui mansione gli è stata tolta al momento dell’annuncio.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

GolfNewsOutdoor