Ad imageAd image

Baker Mayfield è un nuovo giocatore dei Los Angeles Rams

Pasquale Basile
Pasquale Basile
3 minuti di lettura
Baker Mayfield è un nuovo giocatore dei Los Angeles Rams

Baker Mayfield è ufficialmente un nuovo giocatore dei Los Angeles Rams, come annunciato oggi dalla franchigia.

Dopo essere stato rilasciato dai Carolina Panthers a causa di una stagione pessima fino ad ora, l’ex QB dei Cleveland Browns è stato pescato dalla lista degli svincolati della NFL dalla formazione campione in carica.

- PUBBLICITA-

Con molta probabilità, sarà titolare nella prossima partita della squadra, ovvero questo Giovedì contro i Las Vegas Raiders.

 

Baker Mayfield sostituirà Matthew Stafford nella prossima gara dei Rams?

I Los Angeles Rams hanno annunciato di aver preso Baker Mayfield, dopo che l’ex QB dei Browns era stato rilasciato dai Carolina Panthers nella giornata di ieri.

Secondo quanto dichiarato dal coach ad interim della franchigia, Steve Wilks, la cosa è stata consensuale, dato che il giocatore aveva ormai capito che non sarebbe andato molto lontano in Carolina.

I Rams avevano bisogno di un QB in tempi brevi, dato che Matthew Stafford è stato piazzato durante lo scorso weekend nella lista degli infortunati a causa di una contusione alla spina dorsale e non scende in campo dalla gara della Week 11 persa contro i New Orleans Saints e secondo Sean McVay, ci sarebbe la possibilità di non rivederlo sul gridiron per il resto della stagione.

Secondo alcune indiscrezioni, sarà proprio Baker Mayfield il QB titolare della squadra nella gara di Giovedì notte contro i Las Vegas Raiders, ma potrebbe essere una “Game Time Decision”.

John Wolford e Bryce Perkins, gli altri due QB nel roster, potrebbero avere delle possibilità dopo aver giocato una gara a testa nelle ultime due settimane.

Durante l’estate, Baker Mayfield era stato acquistato dai Carolina Panthers in cambio di una scelta del quinto round dell’NFL Draft 2024, che sarebbe diventata del quarto giro nel caso che il QB avesse giocato il 70% degli snap quest’anno, cosa che non è avvenuta, dato che, dopo aver vinto il posto da titolare nei confronti di Sam Darnold, perdendo poi il posto durante la stagione.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento