CalcioNews

Bryan Cristante fiducioso sulla partita contro Malta

Bryan Cristante fiducioso sulla partita contro Malta

Bryan Cristante ha espresso le sue sensazioni sulla prossima gara della Nazionale contro Malta, che si terrà domani sera alle 20:45.

Cristante è convinto che gli Azzurri conquisteranno la vittoria contro i rivali agevolmente. Inoltre, ha speso delle parole sull’ultima sconfitta contro l‘Inghilterra avvenuta giovedì scorso per 2 a 1 al Maradona di Napoli.

Il centrocampista non crede che l’Inghilterra sia più forte rispetto all’Italia, non vedendo quel divario che separa le due squadre.

Bryan Cristante promette un’Italia agguerrita nella partita di domani

Bryan Cristante si è detto ovviamente rammaricato per la partita contro gli inglesi, poichè la squadra aveva in realtà tutte le carte in regola per pareggiarla.

Nella conferenza stampa della vigilia di Malta-Italia, seconda gara di qualificazione a Euro 2024, il centrocampista della Roma ha confermato che la partita di domani non può essere comunque presa alla leggera.

Malta sembra essere una Nazionale organizzata e domani se non si scende con la giusta mentalità, le cose potrebbero diventare difficili.

Bryan è convinto che bisogna scendere in campo al 100% e concentrati, facendo la propria partita e confidando in mister Mancini. Vincere è ormai per la squadra un obbligo ogni partita, dopo la partenza con una sconfitta.

L’Italia non può più permettersi passi falsi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nazionale Italiana di Calcio (@azzurri)