GolfNews

Bryson DeChambeau: Sarà al PGA Championship 2022?

Bryson DeChambeau: Sarà al PGA Championship 2022?

Bryson DeChambeau, che ha saltato gran parte dell’anno con infortuni al fianco e al polso, spera in un ritorno ai PGA Championship in programma questo weekend.

Bryson DeChambeau vuole tornare ai PGA Championship 2022

Il 2022 del golfista californiano è stato difficile, come dimostrato dagli infortuni che lo hanno tenuto fermo a lungo. Tutto iniziò a Febbraio, quando si fece male giocando a ping pong, scivolando su un pavimento di marmo, saltando così il Saudi International. Mancò dal green per sei settimane, ma da allora non ha mai fatto bene.

Su Twitter ha scritto: “Voglio provare a vedere come sto e poi deciderò se competere o meno a Tulsa”, in merito a una sua presenza ai PGA Championship in programma questo weekend. Aveva già partecipato al The Masters, senza però superare il secondo taglio e chiudendo con dodici colpi sopra il par.

Bryson DeChambeau, vincitore degli US Open del 2020 è quindi in forse per il secondo major dell’anno, ma è fiducioso sul suo ritorno, in quando ha annunciato che vorrebbe tornare in due mesi nel pieno delle sue forze.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

GolfNewsOutdoor