NewsFootball Americano

Buffalo Bills: 4 giocatori fuori dalla lista Covid

Buffalo Bills: 4 giocatori fuori dalla lista Covid

I Buffalo Bills hanno comunicato che i wide receivers Cole Beasley e Gabriel Davis, l’offensive lineman Jon Feliciano e il defensive end A.J. Epenesa sono fuori dalla lista di riserve aventi il Covid-19.

Tali rientri forniranno certamente un aiuto enorme per la partita di domenica contro gli Atlanta Falcons.

Le dichiarazioni del coach McDermott

I Buffalo Bills hanno quindi di nuovo a disposizione i quattro giocatori sopracitati, i quali erano in isolamento poiché avevano contratto il Covid-19 in precedenza. Tuttavia, c’è da dire che il loro ritorno è stato anche incentivato dalle nuove regole, concordate dalla NFL e dalla NFL Players Association ieri, riguardanti il nuovo tempo di isolamento che i giocatori positivi al virus devono obbligatoriamente osservare.

Il tempo di isolamento è ora stato fissato a cinque giorni per tutti i giocatori, vaccinati o non vaccinati, che risultano positivi al Covid-19, finché gli atleti in questione non risulteranno asintomatici o dimostreranno comunque che i loro sintomi stanno scomparendo. Tutto ciò è perfettamente in accordo con la guida del Centers for Disease Control and Prevention.

In merito alla situazione che stanno attraversando i Buffalo Bills si è voluto esprimere il coach Sean McDermott.

Abbiamo preso tutte le precauzioni possibili, ha detto l’allenatore dei Bills. “Quindi, a parte questo, come ho detto la settimana scorsa, non sono sicuro di cos’altro si possa fare. I ragazzi passano la maggior parte del tempo ad allenarsi, oltre a sottoporsi ai vari trattamenti”, ha concluso McDermott.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News