BoxeNews

Tyson Fury vs Oleksandr Usyk sta per saltare

Tyson Fury vs Oleksandr Usyk sta per saltare

Il match tanto atteso tra Tyson Fury e Oleksandr Usyk, valevole per il titolo unificato dei Pesi Massimi, è a rischio cancellazione.

Nelle ultime ore si è parlato molto di un eventuale rinvio per uno degli eventi più importanti della storia della Boxe, ma le negoziazioni tra gli entourage dei due sfidanti sembrano essere quasi allo stallo definitivo.

Tante le ipotesi fatte da molte parti, ci sarebbe anche un eventuale match dell’ucraino contro Daniel Dubois, attuale campione dei Pesi Massimi WBA, nel caso di una cancellazione del match contro il Gipsy King.

 

Il match tra Tyson Fury ed Oleksandr Usyk è a un passo dalla cancellazione?

Il tanto atteso incontro tra Tyson Fury ed Oleksandr Usyk con il titolo unificato dei Pesi Massimi in palio, sarebbe vicino alla cancellazione definitiva.

Non è ancora uscito nulla di ufficiale dai due entourage, ma nelle ultime ore sarebbero state molteplici le voci che davano una eliminazione definitiva del match tra due dei pugili più celebri dell’era moderna.

Se dall’entourage dell’ucraino non se ne vuole sapere nulla, e che vorrebbero andare avanti con un altro sfidante, dallo schieramento del Gipsy King c’è ancora il sentore che si potrebbe fare altro e che la data potrebbe essere confermata da un momento all’altro.

Nel caso che Tyson Fury non dovesse sfidare Usyk, il campione WBA Super, IBF, WBO e IBO dovrà obbligatoriamente lottare contro Daniel Dubois, campione WBA dei Pesi Massimi e vicino al team del nativo di Manchester.

Entrambi sono ancora imbattuti nelle loro carriere professionistiche, con Fury che è 33-0-1, e Usyk che in venti incontri non ha mai perso.