Secondo un rapporto di The Athletic di questo mercoledì, il ricevitore dei San Francisco Giants Buster Posey annuncerà il suo ritiro dalla disciplina nella giornata di giovedì 4 novembre.
BREAKING NEWS: Sources tell The Athletic that Buster Posey will announce his retirement tomorrow. More to come…
— Andrew Baggarly (@extrabaggs) November 3, 2021
Si ritira Buster Posey, l’unico rimasto della dinastia dei Giants
Buster Posey, 34 anni, ha giocato tutta la sua carriera a San Francisco, aiutando la squadra a vincere tre titoli delle World Series, rispettivamente nel 2010, 2012 e 2014. È inoltre l’unico giocatore dei Giants ad aver giocato in tutte e tre le squadre vincitrici del titolo.
D’altro canto, il mese scorso i Giants hanno dichiarato che avrebbero esercitato l’opzione del club di 22 milioni di dollari di Buster Posey per la stagione 2022 fino a quando la bandiera della squadra di San Francisco avesse voluto continuare a giocare dopo un anno a dir poco stellare.
Le parole di Buster Posey in merito al suo futuro
Posey ha accennato durante i playoff che potrebbe davvero ritirarsi, confermando di essere pronto a trascorrere più tempo con la famiglia, avendo già quattro figli piccoli.
“Voglio sicuramente cercare di passare più tempo con mia moglie, parlare con lei e cercare di essere un padre a tempo pieno per i nostri quattro figli per la prima volta da un po’ di tempo a questa parte”, ha confessato Buster Posey. “Sì, vorremmo prenderci del tempo e vedere come andranno le cose”, ha concluso il 34enne originario di Leesburg.