OutdoorNews

Buster Posey annuncia il ritiro

Buster Posey annuncia il ritiro

Secondo un rapporto di The Athletic di questo mercoledì, il ricevitore dei San Francisco Giants Buster Posey annuncerà il suo ritiro dalla disciplina nella giornata di giovedì 4 novembre.

Si ritira Buster Posey, l’unico rimasto della dinastia dei Giants

Buster Posey, 34 anni, ha giocato tutta la sua carriera a San Francisco, aiutando la squadra a vincere tre titoli delle World Series, rispettivamente nel 2010, 2012 e 2014. È inoltre l’unico giocatore dei Giants ad aver giocato in tutte e tre le squadre vincitrici del titolo.

D’altro canto, il mese scorso i Giants hanno dichiarato che avrebbero esercitato l’opzione del club di 22 milioni di dollari di Buster Posey per la stagione 2022 fino a quando la bandiera della squadra di San Francisco avesse voluto continuare a giocare dopo un anno a dir poco stellare.

Le parole di Buster Posey in merito al suo futuro

Posey ha accennato durante i playoff che potrebbe davvero ritirarsi, confermando di essere pronto a trascorrere più tempo con la famiglia, avendo già quattro figli piccoli.

Voglio sicuramente cercare di passare più tempo con mia moglie, parlare con lei e cercare di essere un padre a tempo pieno per i nostri quattro figli per la prima volta da un po’ di tempo a questa parte”, ha confessato Buster Posey. “Sì, vorremmo prenderci del tempo e vedere come andranno le cose”, ha concluso il 34enne originario di Leesburg.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News