MMANews

Cage Warriors 150, tre italiani dentro l’ottagono

Cage Warriors 150, tre italiani dentro l'ottagono

A Cage Warriors 150 ci saranno ben tre fighter italiani a combattere questa sera nell’evento che andrà in onda a Londra.

Il primo a salire nella gabbia sarà Alberto Ciardo, fighter classe 1997 dell’Aurora Team che combatte all’interno della divisione al limite delle 155 libbre. Ciardo ha un record da professionista di 6 vittorie e zero sconfitte. Questa sera aprirà la main card contro l’atleta belga Jan Quaeyhaegens (10-4) per lui sarà il primo match nella promotion britannica.

In seguito, viene il turno di Davide Scarano, combattente con un record di 4 vittorie e nessuna sconfitta. Scarano ha lottato due incontri a Venator FC (nelle edizioni numero 9 e 10) vincendo il primo incontro ai punti e l’altro per tko nella seconda ripresa.

Cage Warriors 150. Tiziano Ferranti, Davide Scarano e Alberto Ciardo in azione

Il terzo e ultimo italiano che prenderà parte all’evento di Cage Warriors 150 è Tiziano Ferranti che ha un record da professionista nelle MMA di 5 vittorie e nessuna sconfitta.

Ferranti è un lottatore molto giovane (classe 2000) con un passato importante anche negli amatoriali. Infatti, anche da amateur Ferranti ha vinto tutti i suoi incontri, ben 7.

Tiziano Ferranti questa sera combatterà nel main event contro l’atleta di casa Jordan Vucenic (9-2), ex campione della promotion che ha perso il suo ultimo incontro per decisione unanime contro Paul Hughes.

Dunque, tutti e 3 gli atleti italiani si presentano da imbattuti a Cage Warriors 150 e, specifichiamo, hanno tutti quanti raggiunto il peso stabilito. Ora non ci resta che attendere e tifare per i nostri azzurri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)