MMANews

Tiziano Ferranti vs Vucenic a Cage Warriors 150 Londra

Tiziano Ferranti vs Vucenic a Cage Warriors 150 Londra

Tiziano Ferranti (6-0) affronterà Jordan Vucenic il prossimo 17 Marzo nel main event di Cage Warriors 150 a Londra

L’evento avrà luogo presso la prestigiosa Indigo at the O2 Arena della capitale britannica e segnerà il debutto della promotion in Inghilterra per il 2023 dato che Cage Warriors 149, prima card dell’anno, si svolgerà negli Stati Uniti, a San Diego il 3 Marzo.

L’imbattuto talento romano che si allena presso la HAKA di Valmontone avrà subito una grande occasione di mettere in mostra le sue doti in un match di prestigio al debutto nella promotion.

Tiziano Ferranti stupirà gli Inglesi?

L’impegno che attende Tiziano Ferranti è davvero molto gravoso poichè Jordan Vucenic (9-2) è l’ex campione dei pesi piuma di Cage Warriors e vuole inziare il cammino che lo porterà a riprendersi la propria cintura.

The Epidemic, lottatore molto popolare in Gran Bretagna, ha perso il titolo per decisione unanime a favore dell’australiano Paul Huges il 4 Novembre 2022.

Il pubblico Inglese si attendeva per la card di Londra una rivincita del controverso match vinto da Vucinic per split decision contro Morgan Charriere che sarà anch’egli nella main card della serata.

Il main event, invece, vedrà il nostro Ferranti incrociare i guantini contro l’ex dominatore delle 145 libbre ed avere un’occasione per stupire tutti affermandosi sul più prestigioso palcoscenico europeo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)