IFLFootball Americano

La Italian Football League sarà anche su DAZN

La Italian Football League sarà anche su DAZN

A partire dalla Week 3, anche DAZN trasmetterà la Italian Football League, mostrando alcune delle Game of The Week di questa stagione.

Forte della partnership con Eleven Sports, che porta sulla piattaforma sia la Serie C di Calcio che la LBA, la massima serie del Basket italiano, il servizio in streaming avrà modo di poter sperimentare la visione delle gare della Prima Divisione a partire da questo Sabato.

Il primo incontro protagonista sarà quello tra i Rhinos Milano e i Panthers Parma, partita della settimana per la Week 3.

Il Game of The Week della Italian Football League sarà anche su DAZN

Il successo che sta avendo il Football Italiano in vista della finale di Toledo, in Ohio, del prossimo Luglio, ha portato la Italian Football League a sperimentare nuovi modi per trasmettere.

Grazie alla partnership con Eleven Sports, già detentrice dei diritti di Serie C e LBA, alcuni dei Game of The Week della stagione in corso verranno trasmessi anche sulla famosa piattaforma in streaming, tanto amata quanto discussa nel caso delle partite della propria squadra del cuore.

Il primo incontro di questo esperimento sarà il match tra Rhinos Milano e Panthers Parma del Velodromo Vigorelli, in programma domani alle 18.

I Rhinos, allenati da Christian Nobile, sono alla loro seconda partita dopo aver sconfitto i Mastini Verona per 30-6 allo Stadio Europa di Bolzano, mentre per i Panthers, da quest’anno allenati da Bryan Michitti, sarà il debutto assoluto nella stagione 2023.