MMANews

Cage Warriors 154: Alessandro Giordano vs Enrico Di Gangi

Cage Warriors 154: Alessandro Giordano vs Enrico Di Gangi

A Cage Warriors 154 combatteranno i due connazionali Alessandro Giordano ed Enrico Di Gangi.

La promotion britannica dopo il grande successo ottenuto con il primo storico evento nel suolo italiano di Cage Warriors 144 del 7 ottobre, ha deciso di tornare nel belpaese con ben tre eventi nel corso di questo 2023.

Le tre serate saranno organizzate tutte quante alla Nuova Fiera di Roma. La prima data prevista è quella del 6 maggio, la seconda il 29 luglio, mentre la terza il 28 ottobre.

Alessandro Giordano contro Enrico Di Gangi a Cage Warriors 154

Oggi Cage Warriors ha ufficializzato un altro combattimento nella card del prossimo 6 maggio. Sarà un incontro valido per la divisione al limite delle 135 tra i due connazionali Alessandro Giordano ed Enrico Di Gangi.

Alessandro Giordano è un fighter napoletano classe 1997. Ha un record da professionista di 6 vittorie e 2 sconfitte. E’ chiamato al riscatto dopo aver interrotto una striscia di cinque vittorie consecutive. Il suo ultimo match è stato proprio all’interno della promotion britannica in cui ha perso contro Nathan Flecther per decisione unanime.

Enrico Di Gangi ha 28 anni, si allena da tempo con l’American Top Team di Roma e ha un record di 3 vittorie e una sconfitta. La sua ultima apparizione nella gabbia lo ha visto tornare alla vittoria il 13 marzo contro Alex Bertinazzi grazie ad una sottomissione nella terza ripresa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)