MMANews

Cage Warriors 154 a Roma il 6 maggio 2023

Cage Warriors 154 a Roma il 6 maggio 2023

Cage Warriors dopo il fantastico evento di ottobre torna in Italia, ancora a Roma. L’evento Cage Warriors 154 sarà il 6 maggio.

E’ stata la stessa promotion ad annunciarlo sul suo profilo ufficiale di Instagram. Ricordiamo che l’azienda britannica ha fatto il suo esordio in Italia lo scorso 7 ottobre 2022, sempre a Roma con Cage Warriors 144.

Nell’ultimo evento sulla penisola vinsero tutti quanti i lottatori italiani, compresa la vittoria del titolo dei pesi gallo del nostro Michele Martignoni per decisione unanime contro Dominique Wooding al termine di un incontro spettacolare, uno dei migliori combattuti da un fighter italiano nelle MMA.

Cage Warriors 154 alla Fiera di Roma il 6 maggio 2023

Cage Warriors 154 andrà in scena il prossimo 6 maggio alla Fiera di Roma. L’organizzazione ha annunciato che ci saranno diversi combattenti italiani in azione.

A partire proprio dal campione Michele Martignoni (8-1) che cercherà di difendere per la prima volta il titolo bantamweight. Presente ancora una volta il peso welter Carlo Pedersoli Jr (14-4) che ha all’attivo 3 vittorie di fila.

Torna in azione anche Leon Aliu (10-2) dopo il discusso stop dell’arbitro nel match del Dana White Contender Series contro Brunno Ferreira.

Presenti anche Emanuele Zaccaria (5-1) dell’Aurora MMA che ha vinto nella scorsa edizione contro Bogdan Barbu e farà il suo esordio nella promotion Simone Patrizi che ha un record di 5 vittorie e una sconfitta. Pure Patrizi è un lottatore dell’Aurora Mixed Martial Arts.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)