MMANews

Cage Warriors 154, Simone Patrizi vs Ermil Xhaferi

Cage Warriors 154, Simone Patrizi vs Ermil Xhaferi

A Cage Warriors 154 di Roma si sfideranno l’italiano Simone Patrizi e il fighter albanese Ermil Xhaferi.

Continua ad arricchirsi la card dell’evento della promotion britannica che, dopo il grande successo del primo evento in Italia, a Roma, nell’ottobre scorso, ha deciso di tornare nel belpaese con 3 serate nel 2023.

Il primo di questo trio di eventi sarà il prossimo 6 maggio alla Nuova Fiera di Roma. La seconda data è stata fissata per il 29 luglio, mentre il terzo evento sarà il 28 ottobre, sempre allo stesso luogo e solita location.

Simone Patrizi contro Ermil Xhaferi per Cage Warriors 154 di Roma

E’ stato annunciato il quindicesimo incontro di Cage Warriors 154. Simone Patrizi, fighter classe 1994 dell’Aurora MMA farà il suo debutto nell’azienda. Patrizi ha un record di 5 vittorie e una sconfitta, combatte all’interno della divisione dei pesi leggeri, al limite delle 155 libbre (70 kg).

Al momento viene da due vittorie consecutive ottenute al ‘Lugano in the Cage’ e al ‘Centurion Fight Championship’. Ad aspettarlo dentro la gabbia di Roma ci sarà Ermil Xhaferi. Si tratta di un combattente albanese nato nel 1999 che ha disputato tutti i suoi incontri in promotion tedesche.

Xhaferi ha un record di 4 vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta. Ha vinto due volte per sottomissione e due volte per TKO.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)