UFCMMA

Cain Velasquez: l’avvocato promette sorprese al processo

Cain Velasquez: l'avvocato promette sorprese al processo

Cain Velasquez è ormai prossimo a fronteggiare il monento che deciderà l’andamento del resto della sua vita.

Il 26 Settembre, infatti, presso la Corte della Contea di Santa Clara, in California, inizeranno le udienze preliminari del processo che vede l’ex campione UFC imputato con la grave accusa di tentato omicidio.

Cain Velasquez venne arrestato nel Febbraio scorso per aver inseguito, speronato e, infine, sparato ad un’auto con tre passeggeri, uno dei quali, era accusato di aver ripetutamente molestato il figlio dell’ex atleta.

A seguito dell’accaduto, Velasquez è stato ritenuto dai giudici, pericoloso per la comunità e, per ben tre volte, gli è stata negata l’uscita su cauzione.

 

Cain Velasquez: il suo avvocato pomette importanti rivelazioni

Durante un’intervista televisiva con l’emittente americana Court TV, Mark Geragos, avvocato di Cain Velasquez, ha puntato il dito contro la strategia dell’accusa, contro la famiglia del molestatore ed ha promesso delle sorprendenti rivelazioni:

Non vedo l’ora di vedere come intendono provare la colpevolezza del mio assistito non chiamando a testimoniare il molestatore“, ha affermato Geragos. “Gli altri due membri della famiglia (il patrigno e la madre che erano nell’auto) hanno invocato il quinto emendamento.

Vedremo se lo confermeranno oppure se  saliranno sul banco dei testimoni e si sottoporranno a un controinterrogatorio.

“La nostra indagine ha già rivelato che è evidente che la madre e il patrigno erano intimamente coinvolti in tutto ciò che stava succedendo in quell’asilo e abbiamo molte domande per loro.

Rimanete sintonizzati. Ci vediamo il mese prossimo e vedrete che ci saranno delle sorprese“.;

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News