CalcioNews

Spalletti a muso duro contro un tifoso

Spalletti a muso duro contro un tifoso

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, al termine del match disputato con la Fiorentina si è reso protagonista di un animato confronto con un tifoso locale.

Il siparietto, in realtà poco edificante per tutte le parti coinvolte, si è consumato appena dopo il triplice fischio, allorchè il tecnico stava lasciando la panchina per dirigersi verso gli spogliatoi.

La dinamica, così come le responsabilità, è ovviamente tutta ancora da definire, mentre chiare appaiono le sequenze, immortalate dalla telecamera e che con tutta probabilità faranno il giro del mondo, che mostrano Spalletti ed un tifoso prima discutere a distanza e poi, quasi arrivare alle mani.

Probabilmente provocato e sbeffeggiato dall’inizio della partita il tecnico cede al nervosismo e, anzichè soprassedere agli insulti e tirare dritto verso gli spogliatoi come logico e auspicabile, si dirige invece verso la tribuna con fare minaccioso.

Questo, come immaginabile, fomenta ulteriormente la tifoseria lì assiepata e sul tecnico, oltre agli insulti iniziano anche a piovere oggetti e bottigliette.

Non domo, Spalletti arriva al confronto con il tifoso da lui indicato che, a sua volta si rivolge in maniera evidentemente aggressiva verso l’allenatore azzurro.

Con i tifosi circostanti che anziché intervenire preferiscono filmare l’accaduto, Spalletti viene infine trascinato via dai propri giocatori proprio mentre il tifoso viola pare assestargli uno schiaffo che però fortunatamente non lo raggiunge.

Le immagini risultano già essere al vaglio della Procura Federale ed è auspicabile che sfocino in sanzioni per tutte le parti coinvolte.

Contenuti dell'articolo

Spalletti, i bambini e la mamma..

Luciano Spalletti nella conferenza post partita dapprima prova a glissare sull’accaduto, ma poi una volta incalzato afferma: ”ogni volta che si gioca qui è sempre la stessa storia. Il pubblico di Firenze è di una maleducazione incredibile. Nonostante la presenza di bambini continuano ad insultare, in special modo la mamma. Dietro la panchina ci sono sempre maleducati di professione, sempre pronti ad offendere”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News