MMANews

Cain Velasquez firma un contratto da manager con la GFL

Cain Velasquez firma un contratto da manager con la GFL

Cain Velasquez è un altro dei grandi nomi delle MMA che hanno firmato con la neonata GFL, ma il suo contratto prevede un altro ruolo.

Lo storico 2 volte campione UFC dei pesi massimi, ricordiamo, si è ritirato dalle arti marziali miste nel 2019. Il suo ultimo match risale al febbraio di quell’anno, quando venne sconfitto per KO in meno di 30 secondi da Francis Ngannou.

L’americano di origini messicane ha poi fatto il suo approdo nel mondo del pro-wrestling, combattendo nella messicana AAA e nella celebre WWE.

Successivamente, Cain Velasquez ha attraversato un brusco periodo caratterizzato da problemi con la legge: egli è stato infatti arrestato con l’accusa di tentato omicidio, dopo che ha cercato di sparare a un tale di nome Harry Goularte Jr., accusato dallo stesso Velasquez di aver molestato suo figlio.

Tralasciando il suo prossimo processo fissato per il 24 gennaio, Cain Velasquez ha firmato un contratto da team manager. Per il suo team, l’ex fighter ha selezionato per il ruolo di head coach Javier Mendez, fondatore dell’American Kickboxing Academy.

La Global Fight League sta continuando ad annunciare i nuovi atleti messi sotto contratto, in vista del draft con il quale verrà lanciata la stessa promotion, che si svolgerà proprio il 24 gennaio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Fighting (@mmafighting)