MotoriFormula E

Formula E – Nissan: Ecco la line up del 2023

Formula E - Nissan: Ecco la line up del 2023

Formula E: La Nissan e.dams ha annunciato oggi la line up per la prossima stagione.

Sacha Fenestraz e Norman Nato saranno i piloti della scuderia per il 2023, il primo anno della categoria con la terza generazione di monoposto.

Per il francoargentino sarà la prima esperienza vera e propria con le auto elettriche, mentre l’ex ROKiT Venturi torna ufficialmente dopo un anno sabbatico interrotto dall’esperienza di Seoul con Jaguar.

Formula E: Nissan annuncia la line up per il prossimo anno

Formula E: Nissan e.dams ha avuto modo di completare la line up di piloti per la prossima stagione, la quinta del team francese insieme con il colosso motoristico giapponese.

Dopo aver annunciato Sacha Fenestraz, la squadra ha avuto modo di affiancarlo con Norman Nato. Entrambi i piloti sono stati in pista per l’ultimo appuntamento della stagione, il doubleheader di Seoul, con fortune alterne, così come il cammino che li porta a correre insieme il prossimo anno.

Il francoargentino, dopo le esperienze nella SuperFormula giapponese, sarà al primo anno da full timer in Formula E, dopo aver sostituito Antonio Giovinazzi alla guida della Dragon Penske, mentre per l’altro francese, tornato con Jaguar nell’ultima tappa al posto di Sam Bird, sarà un ritorno dopo l’anno in ROKiT Venturi.

Nissan e.dams non ha avuto una stagione felice con Maximilian Gunther e Sébastien Buemi, chiusa solo a 36 punti e come miglior risultato il quinto posto dell’elvetico nella prima gara di New York.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News