UFCMMA

Caio Borralho vuole combattere contro Israel Adesanya

Caio Borralho vuole combattere contro Israel Adesanya

Caio Borralho ha le idee chiare su chi vuole affrontare adesso al termine della bella vittoria di ieri a Las Vegas.

Il main event di UFC on ESPN 62 ha visto l’interessante match tra due pesi medi decisamente spettacolari. L’ex sfidante al titolo Jared Cannonier, contendente numero 4 al titolo middleweight, ha affrontato il nuovo astro nascente della divisione Caio ‘The Natural’ Borralho, contendente numero 12.

L’incontro è terminato ai punti con tutti e tre i giudici che hanno deciso di assegnare una vittoria per decisione unanime (49-45, 49-45, 48-46) al brasiliano. Borralho fa sul serio e chiama in causa un ex campione mondiale.

Israel Adesanya accetterà la sfida di Caio Borralho?

Caio Borralho al settimo cielo per la grande vittoria conquistata con Jared Cannonier, esprime la sua preferenza, durante l’intervista post match di Michael Bisping, su chi gli piacerebbe affrontare nel suo prossimo combattimento:

“Ora sono ufficialmente un fighter da top five! Sono pronto per qualsiasi avversario che è sopra a me nei ranking, non importa. Tuttavia, se devo scegliere un nome faccio quello di Israel Adesanya, voglio affrontarlo e desidero sconfiggerlo”.

Caio Borralho ha specificato che, nel caso fosse chiamato dalla UFC per sfidare il campione in carica Dricus Du Plessis, lui ovviamente non si tirerà indietro per nessun motivo al mondo.

Il brasiliano è soltanto uno dei talenti emergenti della ‘Fighting Nerds’, palestra brasiliana che si sta creando una bella nomina grazie a diversi atleti interessanti presenti in UFC.

Infatti, oltre a Caio Borralho, la ‘Fighting Nerds’ ha come allievi: il peso piuma Jean Silva imbattuto in UFC con tre finalizzazioni su tre incontri; Carlos Prates, combattente che vanta una striscia di 10 incontri vinti di cui 3 in UFC (anche lui per finalizzazione); più atleti come Mauricio Ruffy e Bruna Brasil.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TA1300Enjoyer (@ta1300enjoyer)