NotizieFormula 1

Mick Schumacher al posto di Sargeant dopo GP di Zandvoort?

Mick Schumacher al posto di Sargeant dopo GP di Zandvoort?

Mick Schumacher potrebbe avere di nuovo la possibilità di prendere parte a un GP di F1 in Williams, al posto di Logan Sargeant.

Un’occasione che potrebbe finalmente risvegliare il figlio del leggendario pilota tedesco Michael Schumacher. Se ciò dovesse accadere, dovrà ringraziare l’americano Sargeant e i suoi continui errori, che hanno lasciato perplessi persino i dirigenti della Williams.

In casa Williams la situazione è abbastanza critica. Sono stanchi dei continui errori del proprio pilota e di riparare di continuo dei pezzi molto costosi dell’auto. L’incidente avuto luogo nella giornata di ieri, ha convinto la Williams a decidere di pensare seriamente di cambiare pilota in corso d’opera.

Il pilota più papabile a prendere il posto dell’americano, potrebbe essere proprio Mick Schumacher. Il tedesco, dopo aver effettuato dei test con Alpine, è rimasto in orbita Mercedes, senza però avere grandi possibilità di tornare da pilota ufficiale in F1, visto soprattutto la scelta di Alpine di puntare su Doohan 

Quest’ultimo GP in Olanda, darà maggiori indicazioni sul futuro di questi due piloti. Sarà dura vedere ancora Sargeant alla guida della Williams a Monza, ma in questo momento sono solo voci e quindi, Mick Schumacher può solo rimanere in attesa e sperare di avere un posto, perlomeno per questi ultimi GP.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Off Track (@offtrack_fr)