MotoriMotoGP

Cal Crutchlow: Maverick Vinales non è pericoloso

Cal Crutchlow: il via del GP Thailandia è stato pericoloso

Cal Crutchlow ha dichiarato che Maverick Vinales non è affatto un pilota pericoloso.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Cal Crutchlow

Cal Crutchlow ha rilasciato alcune dichiarazioni su Maverick Vinales, discolpando il pilota della Yamaha dalle accuse di essere un pilota pericoloso. Ricordiamo che lo spagnolo è stato sospeso dalla Yamaha dopo aver ammesso di aver provato a far esplodere il motore nel GP di Styria di settimana scorsa.

Cal Crutchlow, ex pilota Honda ed attuale tester della Yamaha, ha dichiarato: “Parlando di Maverick Vinales, credo che se saltasse in moto settimana prossima sarebbe veloce come sempre. E’ la pura realtà dei fatti, non credo che di punto in bianco abbia deciso di frenare più lungo; non è pericoloso, non lo è mai stato. Credo che, dal punto di vista del puro talento, sia tra i primi 3 della MotoGP; non sta a me decidere cosa deve fare, ma sicuramente correrei contro di lui in futuro.”

Parlando poi della costante pressione nei confronti dei piloti della MotoGP, Cal Crutchlow ha aggiunto: Noi piloti della MotoGP siamo dei privilegiati, possiamo portare la nostra più grande passione in giro per il mondo; facciamo il lavoro allo stesso tempo migliore e più duro del mondo. A volte ci mettiamo pressione da soli ma quando la pressione viene dall’esterno dobbiamo essere in grado di gestire le emozioni; a volte perdiamo la testa scagliando via il casco, ma mai contro una persona.”

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato,
CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Cal Crutchlow: Maverick Vinales non è pericolosoSeguici su Google News