Football AmericanoNews

Teddy Bridgewater sarà il QB dei Miami Dolphins per la stagione 2022

Teddy Bridgewater sarà il QB dei Miami Dolphins per la stagione 2022

Teddy Bridgewater ha firmato un contratto annuale con i Miami Dolphins, tornando quindi nella città dove è nato, anche se con un ruolo minore.

Teddy Bridgewater va ai Miami Dolphins con un contratto annuale

Il QB veterano della NFL torna a casa. Il nativo di Miami sarà un nuovo QB dei Dolphins, firmando un contratto annuale e avendo un ruolo minore in squadra. L’ex Denver Broncos sarà la riserva di Tua Tagovailoa, confermato come QB1 a South Beach, anche se potrebbe vedere spesso il campo.

Non è la prima volta che il suo nome viene associato alla squadra floridiana, dato che era vicino alla firma a Marzo 2019, ma all’epoca rimase con i New Orleans Saints.

Nella scorsa stagione, Teddy Bridgewater ha lanciato per 3052 yarde, 18 TD e 7 intercetti in quattordici partenze dal primo snap, mentre dal 2020 ha realizzato 33 TD in 29 gare. I Dolphins puntano su di lui anche per la sua dote di Game Manager, grazie anche alla sua capacità di dare il massimo per vincere con aiuti difensivi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News