Calcio

Calcio maschile Tokyo 2020: i risultati delle semifinali

Calcio maschile Tokyo 2020. i risultati delle semifinali

Calcio maschile, si sono giocate oggi le due semifinali del torneo ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Un torneo strutturato sull’iniziale fase a gironi che ha premiato le prime due dei quattro gruppi. I risultati dei quarti (QUI trovate il tabellino completo) hanno visto degli scontri al cardiopalma che hanno consegnato quelle che sono le quattro semifinaliste.

I risultati delle semifinale del calcio maschile

La prima, in ordine temporale, è stata la sfida tra Brasile, oro a Rio 2016, e Messico. Sfida molto equilibrata quella svoltasi al Kashima Soccer Stadium che ha visto le difese prevalere sugli attacchi. 0 gol, negli oltre 120 minuti di gara, che ha portato così la sfida ai tiri di rigore.

En plein per la Selecao che va in gol con Dani Alves, Martinelli, Guimares e Reiner. Per il Messico decisivi i primi due errori di Aguirre e Vasquez che hanno reso inutile il gol di Rodriguez.

La Spagna raggiunge il Brasile in finale

La seconda partita del torneo di calcio maschile a Tokyo ha visto protagoniste la Spagna e il Giappone. Anche qui l’equilibrio è stato sovrano con entrambe le compagini incapaci di segnare per 115 minuti. La magia di Marco Asensio, uno degli uomini più attesi, regala alle Furie Rosse la finale dell’oro olimpico.

L’atto conclusivo si giocherà a Yokohama il 7 agosto, mentre Messico e Giappone si giocheranno la medaglia di bronzo il giorno prima a Saitama.

Risultati del calcio maschile

  • Messico-Brasile 1-4 d.c.r.
  • Giappone Spagna 0-1 (Asensio)

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


NXT 03-08-2021 - Anteprima
Seguici su Google News