eSportsIndoor

Call of Duty MW3, l’arresto anomalo e tutti i bug del gioco

Call of Duty MW3, l'arresto anomalo e tutti i bug del gioco

Call of Duty MW3 è fuori da poco più di un mese, ma sembra che i giocatori abbiano già iniziato a riscontrare numerose problematiche.

La situazione non era iniziata nel migliore dei modi per l’ultima stagione uscita del gioco, ma sembra che stia peggiorando giorno dopo giorno e quest’ultima volta, ad averne la peggio, sono i giocatori di Playstation 5.

Sulla piattaforma Reddit, infatti, sono stati fatti dei reclami riguardo il funzionamento del gioco che, di punto in bianco, smette di funzionare, oltre a ulteriori bug riscontrati al momento di giocare.

 

Tutti i problemi di Call of Duty MW3: Dall’arresto automatico ai bot nelle partite online

All’uscita di Call of Duty MW3, i fan erano super emozionati, e soprattutto contenti delle novità introdotte, tra cui la preferita in assoluto era la funzione Carry Forward che permetteva di “trasportare” tutte le armi e gli operatori che in MW2 avevano duramente ottenuto.

Ma è comunque vero che non sempre tutto va secondo i piani, e nonostante gli apporti positivi dati a questa nuova stagione, l’arresto anomalo di Call of Duty MW3 è solo l’ultimo di una serie di problematiche riscontrate dai giocatori dall’uscita.

Inizialmente, infatti, si era parlato di un bug in cui i giocatori potevano piazzare bombe fuori dall’aereo nella mappa Terminal, seguito subito dopo da un altro bug riscontrato durante le partite S&D che aiutava i giocatori di uno dei team avvisandoli sulla Tac Map ogni volta che un membro della squadra avversaria provava a disinnescare una bomba.

Questi due reclami, sono stati ben presto seguiti da un terzo, riguardante dei bots AI nei giochi in multiplayer. Sembra infatti che durante alcune partite, dei finti giocatori vengano inseriti nel match online al posto di quelli reali, per cambiare i risultati della partita, e una volta riusciti nell’intento scompaiono.

Quest’ultimo problema di arresto va ad inserirsi in una lista già abbastanza lunga per un gioco uscito da così poco tempo, e gli sviluppatori non potranno far altro che risolverli tramite degli aggiornamenti futuri.